giovedì 21 febbraio 2013

Vorrei parlarvi di Blogger...

o meglio... quelle che hanno avuto più culo che cervello.. una di questi, che magari non tutti conoscete è Chiara Biasi.. perché parlo di lei???
per un comportamento che ho riscontrato e non solo io...

Seguivo Chiara dal suo vecchio blog the golden mode..dove mi piaceva per la sua umiltà e semplicità ..
Con il tempo ha avuto successo ha cambiato il nome del blog con il suo nome personale.. ho continuato a seguirla nonostante sono del parere che non amo imitare.. ma mi piace informarmi su tutto...
la seguivo su instagram, fin quando leggendo dei suoi commenti quasi non credevo che potesse essere lei..
ovvero sotto una foto di ciò che stava cenando.. le scrivevano cose del tipo come fai a mangiare e non ingrassare, vorrei mangiare quanto te... qualcuno le diceva secondo me non puoi mangiare tutto questo ed essere così magra.. ecc..
e lei praticamente le ha scritto mi sembrate tante matte...
e altri commenti ironici.. secondo me offensivi e non rispettosi per le follower
il mio commento è stato..
"Credo che stai un po' esagerando dopo tutto ti criticano, ma sono anche le ragazze che cmq nel bene e nel male ti seguono e ti fanno campare, con queste risposte mi stai scadendo"
A mio parere ho espresso un opinione senza offendere nessuno e senza dire nulla di particolare...
reazione della poco montata blogger???
mi ha bloccata...
e come me blocca chiunque che  come commento lascia scritto qualcosa di diverso da "sei bellissima, magrissima, sei il top.. ecc... " vuole essere solo adulata..

Queste sono le persone che io definisco con + culo che cervello...
una viziata senza talento che ha avuto solo tanta fortuna e che non è nemmeno grata di questo...

Di solito non mi accanisco contro nessuno.. ma date successo a chi se lo merita e non ha queste ragazzette viziate che come si dice qui non sanno nemmeno campare!!!


Censura commenti, si crede chi sa chi...

Complimenti Chiara ....sei il TOP.. vedi se ti assumono in politica dove la censura va forte e l'ignoranza regna!!!


3 commenti:

  1. Io la conosco da poco sinceramente! Da quando il suo blog si chiama già chiara biasi e non sapevo nemmeno avesse prima un altro blog! Beata ignoranza!
    La trovo molto carina! Anche se ancora non mi è successo di essere bloccata,condivido con te che alcune persone non sono capaci di trattare le persone!
    A parte questo,io non ci credo che mangia così tanto e se lo fa,allora si ammazza di palestra!! Non ditemi che è il metabolismo! ;)
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha da come vedi nella foto era molto + in carne.. il metabolismo veloce nn ti viene in un anno... non mangia.. o mangia solo una volta molto poco cmq..
      xkè non è per nulla possibile!!!

      Elimina
  2. a parlare di robe inutili ci si perde solo del gran tempo, no?

    RispondiElimina