domenica 24 febbraio 2013

Bikini TU... (taglia unica)

Sappiamo tutte noi donne che indossare un bikini, non è per nulla facile... non per nulla mesi prima delle vacanze estive si ci prepara per la così detta "prova costume"... molte ditte famose e lowcost, per facilitare l'acquisto dei bikini hanno messo in vendita pezzi singoli che ovviamente si vendono per taglia, ovvero si può scegliere di acquistare una taglia sopra diversa dal sotto..
perchè purtroppo o per fortuna.. noi donne abbiamo un accumulo di grasso detto ginoide, ovvero accumuliamo tutto su vita, cosce e fianchi...
spesso quindi un costume che sopra ci vuole una taglie II molto probabilmente il sotto non andrà bene...

Ci sono case, che ci propongono i bikini taglia unica e ci dicono che si adattano da una 40 a una 44.. la ditta in questione è online.. e mi sa che solo online può fregare tanta gente, xkè
1)il costume non si misura
2) il costume non si cambia
anche perchè che cambi se la Taglia è Unica???

Quindi Ragazze attenzione ai vostri acquisti.. comprare su internet va benissimo.. ma per andare in contro a problematiche scegliete marche di cui avete già capi.. e quindi conoscete già la taglia sicura.. oppure siti che fanno il reso senza problemi!!!

ps: in foto...un esempio di un bichini TU ... ma se ad una ragazza così magra un tanga del genere le va già così giusto... come può andare bene ad una 42/44 ???

Fatevi delle domande!!!


Nessun commento:

Posta un commento