giovedì 2 maggio 2013

Dukan.. ma vaffa...

Il dottor Dukan dice che il risultato è garantito, nel giro di poche settimane avrai il peso desiderato.. anche se la perdita è di molti chili... 
Ma Avete mai provato a fare una dieta DUKAN? io si 2 giorni... xkè grazie al *** che dimagrisci.. fai la FAME, ma nel vero senso della parola... una dieta dovrebbe essere bilanciata da Carboidrati, Lipidi e Proteine, per un corretto funzionamento dell'organismo ma Dukan che fa??
Ti affatica i RENI , dandoti solo proteine per la dieta come la chiama lui D'ATTACCO, e il nome è giusto perchè nei prmi giorni della DUKAN, ti viene da attaccare chiunque, ti viene un attacco di ansia... e ti attaccheresti a qualsiasi cibo tanta della fame che ti viene... L'energia che ti da' è minima infatti domivo solo... Va beh questo post e x salutare in maniera consona il caro Dottore Francese... 
Fare la Dieta va bene.. ma fatela con intelligenza perchè non serve perdere 10 kg.. per poi rirenderne 20 quando decidi che vuoi tornare a mangiare il piatto di pasta tutti i giorni!!!

Voi che diete avete provato??
Un Bacio S.

1 commento:

  1. Ma va là. Sei tu stata deboluccia a non saper resistere un paio di giorni. Il 90% di chi la inizia la porta a termine con ottimi risultati. E analisi del sangue perfette soprattutto. Non si fa la fame, sfatiamo questo falso mito.
    Io sono nata per mangiare, eppure mangiando a volontà mille volte al giorno gli alimenti consentiti ho perso 15KG in 3 mesi senza quasi accorgermene!
    Un po' di forza di volontà.

    RispondiElimina