lunedì 22 aprile 2013

Ma chi ca**o è questa??

Vi è mai capitato di guardare una pagina web, un giornale o una pagina di qualche marchio.. dove ci sono foto di ragazze normalissime.. (per altro le foto solitamente sono di bassa qualità modificate a manetta su instagram), e sulla foto c'è il nome di ste tipe??.. per esempio: "anche Gianna Giannetti" veste Gianno ... O.o ... e voi pensate ma chi ca**o è questa.. poi vi viene la curiosità e la cercate e in fondo a qualche commento di qualche sito poco noto capite che è una BLOGGER... ovviamente ho inventato nome e marchio, non me ne voglia se mai dovesse esistere Gianna G. .. ma è per dirvi che ormai chiunque nella vita non abbia un cazzo da fare si definosce BLOGGER...
E lo dicono con una certa fierezza, è come se io presentandomi a qualcuno dicessi,
"Si sai sono una blogger" perchè ho un blog pubblicato su su internet O_O
haimè.. io capisco che ormai.. ci adagiamo sul fatto "c'è la crisi" ma se uno si impegna qualcosina riesca a farlo.. perchè poi le tantissime blogger che sono nate.. non sapendo + cosa inventarsi e non sapendo + da dove copiare... propongono post e outfit che se le vedessi passare per strada conciate in quel modo inizierei a ridere dalla mattina alla sera!!!

Però credo che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio..

esistono diverse tipologie di "blogger"..

Oggi ne scrivo solo 2:

Tipologia1:
LA FAN IMITATRICE!!
Si aprono blog solo perchè il loro sogno è diventare famose senza fare un cazzo dalla mattina alla sera, come la loro beniamina ; l'insalata bionda
Proponendo outfit stracopiati, spendendo ogni singolo centesimo della loro paghetta da zara, per trovare qualcosa che assomigli anche vagamente o anche solo per colore a quel capo di gucci ....

Tipologia2:
HO I SOLDI E NON VOGLIO FARE NULLA ALLORA FACCIO LA BLOGGER
Loro propongono tutto il loro armadio, comprato con i soldi del papi e della mami.. proprio non si vogliono impegnare ad entrare nell'azienda di famiglia, allora puntano in alto.. vogliono sfruttare internet per diventare come Paris, vanno a feste, e pubblicano le foto mentre si ubriacano con le amiche..e ai genitori dicono di impegnarsi nelle pubbliche relazioni!!!

Fatto sta che ogni volta che un marchio sulla propria pagina FB scrive anche "pinko Palla" veste XX... non perdete tempo a cercare è facile... è una blogger!!!

see u

S.

5 commenti:

  1. ehehehe come darti torto!
    ah io sono una blooger:D
    hihiihihi a me piace la moda, punto.come arte soprattutto.
    mi chiedo se mai potrò accarezzare una ...che ne so..2.55 di Chanel...e sospiro, ma fa niente.niente feste /ini niente soldi di mami e papi...
    mi piace l'arte nella moda.il blog è solo un modo per sfogarmi credo.
    un bacio
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/shoesss-new-in-and-trend-question.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma idem .. a me piace scrivere quello che penso.. quando lo penso :D .. xò ormai fare un blog è diventata una moda!!! e veramente spesso persone ignote stanno in giro su giornali, tv.. e dico ma dove li hanno pescati questi?
      e va beh... Non fare nulla nella vita è anche una scelta :D!!!
      Grazie per la visita passo da te!!!

      Elimina
  2. ormai io non conosco praticamente nessuno di quelli fotografati sui giornatli eheh come dici tu saranno senz'altro blogger!

    per il giochino del mio post..NOOOO
    sono le ultime!di D&G!
    http://www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggiaaa credevo proprio fossero le rosa... eh va beh il modello che faceva tanto sicilia mi doveva far ricordare i mitici D&G!!! :P aspetto tuoi nuovi post!!!

      Elimina
  3. http://cheapandchicfashionblogger.blogspot.it/

    RispondiElimina